La Famiglia

L’avventura inizia nel 1976, anno in cui Enrico Ceccutto, enologo, e la moglie Anna decidono di investire le loro energie in un’azienda che da subito punta sul concetto di filiera, oggi tanto ricercata ed ambita, che altro non è se non la garanzia che il prodotto venduto deriva esclusivamente da uve proprie.

Questa filosofia ha fatto sì che molte energie siano state negli anni spese in investimenti in campagna, ponendo le forti radici e valori che oggi sono di esempio e guida dei figli Giovanni e Cristina.

Dopo la scomparsa del padre Enrico, la famiglia si è dimostrata unita e motivata a proseguire il suo cammino, dimostrando che le capacità di ognuno, messe al servizio del bene comune e del rispetto per ciò che è stato finora realizzato, sono la ricchezza e la forza su cui contare oggi e nel futuro.

L'amore per la loro terra, che li ha visti crescere, gioire e soffrire, ma soprattutto che li ha ritrovati forti e capaci di portare avanti un progetto ambizioso ma pregno di orgoglio, ha fatto sì che oggi la famiglia e l'azienda rappresentino un punto di riferimento nel territorio Trevigiano per le capacità imprenditoriali e l'onestà dell'agire.

Staff

Le persone che lavorano e vivono l’azienda si distinguono per le indiscutibili capacità e specializzazioni che fanno di ognuno di loro un pilastro irrinunciabile e vitale per gli equilibri aziendali.